Attrezzature per la produzione di metatungstato di ammonio

Immagine di ammonio metatungstato

Le attrezzature per la produzione di metatungstato di ammonio in base alle diverse fasi della produzione e metodi diversi possono essere varietà, come il metodo di pirolisi della produzione AMT, un reattore, un forno rotante, un'apparecchiatura di essiccazione a spruzzo centrifuga ad alta velocità o un'apparecchiatura di essiccazione a nebulizzazione a spruzzo Usato; Inoltre, altre apparecchiature di pirolisi includono forno a microonde, forno a focolare multiplo a piastre e forno tubolare a focolare multiplo. L'AMT a recupero diretto può essere superiore al 95% quando si utilizza un forno tubolare a focolare multiplo.

Il metatungstato di ammonio prodotto con il metodo dello scambio ionico probabilmente utilizzerà resina a scambio ionico, cristallizzatore o essiccatore spray.

Il forno di decomposizione alcalino viene utilizzato principalmente per decomporre il minerale di tungsteno durante la preparazione di AMT per dissolvere il tungsteno in una soluzione. Un filtro pressa per piastre e telai è il progetto più fondamentale e molti ora lo chiamano "piastre filtranti a membrana". Questo tipo di filtropressa è costituito da molte piastre e telai assemblati alternativamente con i supporti di una coppia di binari. Viene utilizzato per il processo di rimozione delle impurità del tungstato di sodio per la preparazione del sodio ad alta purezza nella preparazione APT.

Fornace di decomposizione alcalinaFiltro piastra e telaio

La colonna di scambio ionico viene utilizzata per la rimozione di S, Mo, P, As, Ca, Cu e Sn e altre impurità. La deionizzazione a corrente alternata si riferisce al processo di deflusso originale in cui sia l'acqua di ingresso che i prodotti chimici di rigenerazione entrano nella parte superiore di una colonna di scambio ionico e escono nella parte inferiore. I costi di gestione della co-corrente sono comparativamente più elevati della deionizzazione controcorrente a causa dell'utilizzo aggiuntivo di rigeneranti. Poiché i prodotti chimici rigeneranti sono diluiti quando incontrano il fondo o le resine di finitura in una colonna di scambio ionico, la qualità del prodotto è inferiore a una colonna di controcorrente di dimensioni simili. L'essiccazione a spruzzo è un metodo per produrre una polvere secca da un liquido o un impasto asciugando rapidamente con un gas caldo. Questo è il metodo preferito di essiccazione di molti materiali sensibili al calore come alimenti e prodotti farmaceutici.

Colonna di scambio ionicoTorre di essiccazione a spruzzo

Chinatungsten Online è impegnato nella produzione e vendita di tungsteno da oltre due decenni, con una gamma completa di apparecchiature di produzione, in grado di produrre e fornire varie dimensioni, purezza, drogaggio e polimorfici diversi di metatungstato di ammonio e ottenere forniture personalizzate; inoltre, se sei interessato a introdurre apparecchiature di produzione di metatungstato di ammonio, non esitare a contattarci.